/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/06/zyxel.jpg)
La necessità di apparati wireless professionali si sta facendo sempre più strada in strutture come uffici, alberghi, luoghi pubblici.
Il fine è quello di offrire agli utenti e clienti la possibilità di accedere velocemente in rete, esigenza oggi sempre più importante.
Proprio per questo Zyxel ha presentato il
, un hot spot wireless professionale adatto al settore dell’hospitality, dunque ad alberghi, luoghi pubblici.
Zyxel Gateway N4100 è stato concepito per offrire il massimo delle prestazioni parallelamente ad un’estrema facilità d’uso.
Troviamo infatti il supporto alla standard 802.11n in parallelo alla tecnologia “MIMO “3 Trasmit 3 Receive” che permettono una maggiore copertura e una maggiore ampiezza di banda disponibile per gli utenti.
N4100 integra la tecnologia “IP Plug-and-Play” che permette agli utenti di connettersi a Internet senza dover modificare la configurazione della rete del proprio computer, molto utile perché consente di abbattere i possibili disagi tecnici per la fruizione della linea wireless.
Questo hot spot WiFi supporta sino a 100 utenti che possono diventare anche 200 se viene aggiunta una particolare licenza elettronica opzionale.
Zyxel Gateway N4100 include una stampante che permette di stampare le credenziali Internet (user e password) da dare all’utente per connettersi in rete.