Zune potrebbe arrivare il 14 Novembre

Zune potrebbe arrivare il 14 Novembre

Engadget è la fonte che per prima ha saputo offrire indicazioni (rivelatesi autentiche) relativamente al nuovo Microsoft Zune. Ed ora è ancora Engadget, asserendo come fonte della notizia un insider ovviamente anonimo, ad offrire nuovi dettagli sul prodotto (la cui importanza strategica è ormai conclamata).

Microsoft Zune (by Engadget)

Microsoft Zune (by Engadget)

Il player di Redmond dovrebbe arrivare il 14 Novembre. È confermata una dimensione dello schermo maggiorata del 50% rispetto all’iPod Video, ci si attende una capienza di 30Gb e la disponibilità di radio FM. Il player è inizialmente atteso nei colori «black, brown and cotton» e con la disponibilità di un’ampia serie di accessori. Su quest’ultimo aspetto potrebbe già essersi aperta una battaglia con Apple per accaparrarsi i migliori produttori: Microsoft avrebbe offerto concessioni più vantaggiose rispetto alla concorrenza al fine di opporre quanto più ostruzionismo possibile all’avanzata della produzione di Cupertino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti