ZTE Blade 3, smartphone Android 4.0 ICS economico

ZTE Blade 3
ZTE Blade 3
ZTE Blade 3, smartphone Android 4.0 ICS economico

ZTE Blade 3 è il nuovo smartphone

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

oggi dal produttore cinese, molto attivo negli ultimi mesi in ambito mobile. Si tratta di un dispositivo realizzato appositamente per entrare nel segmento di fascia medio-bassa del mercato, affiancandosi così alle alternative da considerare per chi dispone di un budget limitato. Il comparto hardware non è certo al top, ma considerato il prezzo merita comunque attenzione.

La scheda tecnica di ZTE Blade 3 vede la presenza di un display da 4 pollici con risoluzione 800×480 pixel, processore Qualcomm MSM 7227 A da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, slot per la lettura di schede microSD (fino a 32 GB), fotocamera da 5 megapixel, compatibilità con lo standard DLNA per la condivisione di contenuti multimediali nella rete domestica, batteria da 1.600 mAh, radio FM, WiFi, Bluetooth e GPS.

[nggallery id=3073 template=inside]

Il sistema operativo pre-installato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con supporto al rilascio di aggiornamenti OTA, le dimensioni della scocca sono pari a 123×63,5×10 mm e il peso si attesa a 130 grammi. L’esordio avverrà nelle prossime settimane in Finlandia e Svezia al prezzo di 1.499 SEK (circa 175 euro), seguiranno gli altri paesi europei.

Nell’occasione è stato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

anche ZTE Warp Sequent, sempre con Android 4.0 ICS caratterizzato da un design che richiama alla mente quello del Galaxy Nexus, con display da 4,3 pollici, risoluzione 940×450 pixel, processore Qualcomm Snapdragon S2 MSM8655 da 1,4 GHz, fotocamere da 5 e 1,3 megapixel, 4 GB di memoria interna, porta microSD, WiFi, Bluetooth, GPS e batteria da 1.650 mAh. La commercializzazione è prevista al momento in esclusiva nei territori in cui è attivo l’operatore Boost Mobile.

Infine, ZTE Anthem 4G sarà riservato agli Stati Uniti. Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è composto da uno schermo da 4,3 pollici, risoluzione 960×540 pixel, CPU Snapdragon dual core da 1,2 GHz, uscita video HDMI e modulo 4G-LTE per la connessione ai network di MetroPCS. In questo caso la piattaforma è Android 2.3 Gingerbread.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti