I servizi post-vendita messi a disposizione dalle aziende produttrici non sono un elemento da sottovalutare: spesso infatti ci si trova disorientati da un servizio di assistenza inadeguato e da altre caratteristiche che poco ci soddisfano. Tra l’altro sono molti gli aspetti che andrebbero considerati quando si tratta di acquistare un nuovo prodotto: di fatto l’acquisto non finisce al momento della vendita.
E la garanzia del produttore è una caratteristica, spesso sottovalutata, che invece riveste una certa importanza perché, nonostante i prodotti tecnologici siano collaudati e testati accuratamente, non è nulla la probabilità di difetti o guasti.
Allora forse potrebbe interessare molti utenti il fatto che la
, nota per la produzione di motherboard e schede video in particolare, abbia annunciato di aver esteso fino a cinque anni la garanzia sui suoi prodotti.
Affinché si abbia questa opportunità, è necessario registrarsi entro quattordici giorni dall’acquisto e la garanzia verrà conseguentemente estesa da due anni ai cinque previsti.
Una nota al momento dolente: questo servizio è disponibile in Cina ma è prevedibile la sua disponibilità in Europa a breve.
Per il momento restiamo in attesa…infondo due anni di garanzia non sono pochi.
Se vuoi aggiornamenti su Zotac estende la garanzia sui suoi prodotti inserisci la tua email nel box qui sotto: