ZEN X-Fi: rivelato il nuovo lettore Creative

ZEN X-Fi: rivelato il nuovo lettore Creative
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, qualche giorno fa, ha fatto trapelare notizie sul nuovo lettore che prenderà il nome di ZEN X-Fi e sarà caratterizzato dalla connettività WiFi 802.11b/g con all’interno applicazioni mirate per l’utilizzo di tale tecnologia.

Insieme a qualche notizia sulle caratteristiche tecniche sono state rese pubbliche un gran numero di foto che fanno intendere la direzione presa dalla casa produttrice. Questo lettore utilizzerà la tecnologia X-Fi che sarà in grado di migliorare la qualità dei file MP3 riprodotti.

Il nuovo lettore sarà dotato di:

  • Memoria interna da 8GB, 16GB o 32GB;
  • Supporto per i formati MP3, WMA, AAC, WAV e Audible, WMV, MPEG4-SP, DivX, Xvid e MJPEG;
  • Sintonizzatore per la radio FM;
  • Slot SD/SDHC per l’espansione della memoria;
  • Schermo da 2,5 pollici a 16 milioni di colori;

Una novità curiosa è quella che si può notare alla destra del display. Un pad direzionale strutturato a 9 bottoni servirà, oltre che a muoversi all’interno del menù, a chattare su MSN o GTalk, utilizzandolo come una tastiera di un comunissimo cellulare grazie alla scrittura facilitata T9.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti