In tanti mi chiedono come trovare nuovi .torrent da poter scaricare. Non so voi, ma io ho sempre preferito cercare i miei file su siti che facciano da aggregatori di risultati, come per esempio
Grazie ad un articolo apparso su
YouTorrent conta la bellezza di 12 siti per torrent presenti nelle ricerche; e non parlo di 12 siti sconosciuti che hanno al massimo qualche centinaio di utenti. Tra i siti presi in considerazione, troviamo colossi come
Secondo me YouTorrent si è dimostrato fin da subito il più comodo da usare! Per il semplice fatto che ci ordina i vari risultati in ordine di popolarità, tramite la quantità di seed che trova.
Ovviamente ci viene offerta la possibilità di far ordinare la lista anche tramite la data di pubblicazione del .torrent, del suo nome, della dimensione e anche per il motore di ricerca utilizzato.
Altra caratteristica degna di nota è la presenza di un box che raccoglie le ricerche simili, ovvero elenca le possibili ricerche con le quali potremmo avere più fortuna!
Il servizio è molto curato anche dal punto di vista estetico, utilizzando la sua grafica per evidenziare al meglio sia i risultati che i suggerimenti.