Yamaha presenta il campionato inaugurale eSX eSport

Le iscrizioni online sono aperte: in palio una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE. Il torneo si svolgerà in Monster Energy Supercross - TOV4.
Le iscrizioni online sono aperte: in palio una Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE. Il torneo si svolgerà in Monster Energy Supercross - TOV4.
Yamaha presenta il campionato inaugurale eSX eSport

Durante il Round 16 del Monster Energy AMA Supercross dello scorso fine settimana, una stagione del Campionato del mondo FIM, è stato annunciato il lancio del campionato eSX eSport presentato da Yamaha. La registrazione è ora aperta su Battlefy.com/eSX e le gare inizieranno venerdì 7 maggio con le qualificazioni per le prove a tempo.

eSX eSport Championship

L’eSX eSport Championship si svolgerà in Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 e si comporrà di tre fasi di competizione che iniziano con le qualificazioni della prova a tempo il 7 maggio, seguite dalle manche testa a testa e dalle finali eSX. Le gare si svolgeranno su PlayStation 5, https://staging.webnews.it/speciale/ps4/
, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Tutti i giocatori registrati riceveranno un codice identificativo univoco, che riscatteranno nel gioco per sbloccare le prove a tempo eSX e un’edizione speciale della livrea della moto Yamaha eSX in-game.

I 12 piloti più veloci di ogni piattaforma proseguiranno con le Heat Races. La singola prova a tempo più veloce verrà registrata e inserita nella classifica e non ci sono limiti al numero di volte in cui gli utenti possono tentare di qualificarsi. I giocatori avranno anche la possibilità di vedere l’andamento delle loro gare rispetto ad altri giocatori in tempo reale scegliendo “Race against ghost riders” selezionando i migliori piloti nella classifica, mettendoli a confronto con una versione trasparente del pilota selezionato.

Ogni console avrà tre gare separate: la prima determinerà il seeding e la posizione sul gate, e il posizionamento iniziale sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda determinerà chi sarà la prima persona a guadagnarsi le finali con il primo posto. Per tutti gli altri 11 piloti, ci sarà invece una qualificazione Last Chance con il vincitore che si assicurerà il 2 ° e ultimo posto per la sua piattaforma per competere nelle finali.

Le finali eSX riuniranno tutte le piattaforme e saranno composte dai primi 10 piloti che si affronteranno per determinare il vero campione eSX. Ci saranno due gare in questa fase, la prima gara determinerà il seeding e la posizione sul gate, il posizionamento iniziale per questa gara sarà basato sulla posizione generale in classifica. La seconda gara è per i migliori e il vincitore sarà incoronato Campione eSX, ricevendo a casa un grande premio: una nuovissima Yamaha Wolverine RMAX4 1000 LE.
https://www.youtube.com/watch?v=SGMzcgLZBcM

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti