Yalp! Il nuovo RossoAlice di Telecom Italia

Yalp! Il nuovo RossoAlice di Telecom Italia

È partito il nuovo progetto di Telecom Italia, evoluzione del portale Rosso Alice. Si chiama

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, lo strumento che permetterà di fruire di tantissimi contenuti video e TV gratuiti.

Rimangono il video on demand e la pay per view, in più nascono tanti servizi aggiuntivi rispetto a quelli in precedenza disponibili su “Rosso Alice”. Gli utenti già registrati a RossoAlice potranno direttamente accedere ai contenuti, senza necessità di registrarsi nuovamente, continuando a utilizzare la stessa login e la stessa user-id.

Ma la vera novità di Yalp è la possibilità di creare un proprio canale TV. Inoltre, proprio parlando di streaming, Yalp trasmetterà alcuni dei principali canali televisivi in diretta delle Reti Rai (Uno, Due, Tre, News 24), di canali all-news (Versioni di Al Jazeera Inglese e Araba, France 24 etc), di canali sportivi (Chelsea, Man Utd, Barca, Liverpool) e di tanto altro ancora (Bonsai TV, Class, Motor Channel etc).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Prezzi e tariffe inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti