Yahoo Open Strategy

Yahoo Open Strategy

Mentre resta ancora da delinearsi il futuro di Yahoo tra le diverse offerte messe in campo, il motore di ricerca più conteso al momento prova a riorganizzare i propri servizi per consentire agli utenti di gestire tutti i propri dati in un unico spazio e condividerle con gli amici sul Web.

In un articolo pubblicato su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Ari Balogh, Chief technology officer, afferma:

Stiamo costruendo un altro network sociale… Stiamo diventando sociali in tutto quello che facciamo.

Yahoo, infatti, cerca di recuperare terreno nei confronti di social network come Facebook e MySpace proponendo la sua “Yahoo Open Strategy” in un momento strategico a fronte dell’offerta ricevuta da Microsoft per 44 miliardi di dollari.

L’intenzione di Yahoo di emergere nel social Web era già indicata nell’acquisto del sito di condivisione foto Flickr anche se in modo non proprio incisivo.

Riuscirà allora Yahoo a spuntarla nei confronti degli altri protagonisti del mercato come Google, Microsoft, MySpace e Facebook?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Yahoo Open Strategy inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti