Yahoo lancia il contropiede con AdInterax

Yahoo lancia il contropiede con AdInterax

«I am pleased to let all of you know that AdInterax has signed an agreement to be acquired by Yahoo!»: la homepage di AdInterax è da qualche ora occupata dall’annuncio che il CEO Peter Matsuo fa a nome dell’intero team. Yahoo fa propria la titolarità del gruppo e torna ad investire così nel ramo della promozione online andando all’attacco dove la difesa ha dimostrato di servire a poco.

I servizi AdInterax verranno inglobati nell’offerta promozionale Yahoo ed offerti gratuitamente agli utenti. Così come per gli altri strumenti acquisiti negli ultimi mesi, Yahoo spiega che intende semplicemente arricchire la propria offerta rendendo così più appetibile ai clienti la piattaforma promozionale legata al motore di ricerca. I formati grafici disponibili saranno ora di grandissima varietà e sarà il cliente a scegliere ogni singolo aspetto della propria promozione. Yahoo contrappone dunque la libertà di scelta alla rigidità delle policy Google, con l’ambizione così di liberare la fantasia dei propri utenti e cercare in essa il valore aggiunto delle promozioni ospitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti