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Yahoo ha
BlueLithium gestisce annunci promozionali su di una rete di circa 1000 siti, offrendo strumenti analitici atti a raggiungere il giusto consumatore al momento giusto: la tecnologia di tracciamento messa a punto dalla società identifica infatti gli interessi dei navigatori, in modo che i messaggi pubblicitari a loro rivolti siano il più possibile in linea con le loro passioni. La fusione delle due società porterebbe quindi alla creazione di un network pubblicitario online più ampio ed efficiente, includendo oltre alle proprietà già esistenti in Yahoo, anche Yahoo Publisher Network e Right Media Exchange. «I prodotti di BlueLithium, la sua tecnologia e il suo team saranno parte integrante del nostro percorso volto a costituire il network pubblicitario leader nell’industria», ha
Si tratta dell’ultimo passo compiuto dal motore di ricerca nel campo degli annunci pubblicitari dopo l’acquisizione di Right Media Exchange e la decisione di raggiungere con i propri annunci ulteriori partner, tra cui eBay Inc., il provider via cavo Comcast Corp. e centinaia di quotidiani. I motori di ricerca concorrenti non sono però stati a guardare: nel corso degli ultimi mesi Microsoft ha
Ad infondere ulteriore ottimismo sulle sorti di Yahoo, che negli ultimi mesi ha visto le proprie azioni sgonfiarsi di ben il 20 punti percentuali, arrivano ulteriori conferme di fiducia: alla borsa di Wall Street il titolo Yahoo ha avuto ieri una impennata di oltre 5 punti percentuali, risultato ottenuto grazie agli attestati di stima giunti relativamente alle opportunità del gruppo per il prossimo futuro e ad una