/https://www.webnews.it/app/uploads/2010/03/yaffil.jpg)
Su questo blog abbiamo già anticipato alcune delle caratteristiche di
A quanto pare, l’idea su cui si basa Tuangon è destinata a generare una serie di iniziative simili, come quella già operativa disponibile all’indirizzo
Le analogie con
Anche in questo caso, il potere di negoziazione di un servizio online che raccoglie numerosi consumatori diventa decisamente superiore a quello del singolo acquirente, cosa che consente, appunto, di ottenere uno sconto sicuramente significativo.
Come spesso accade per il lancio di nuovi servizi che riguardano acquisti e pagamenti online, lo scoglio più difficile da superare per decretarne il successo sarà l’atteggiamento mentale dei consumatori: si fideranno di questo sistema? Visto il successo di fenomeni analoghi, come quello delle aste al ribasso, forse basterà che qualche pioniere li provi e sparga la voce.
Intanto, per chi volesse capirne di più sul funzionamento di servizi quali Yaffil e Tuangon, ecco un video esplicativo:
[youtube]MI4W4U3PJ-4[/youtube]