Xtand - base d'appoggio per iPhone

Xtand - base d'appoggio per iPhone

Visto che ormai l’iPhone sta per arrivare anche in Italia, mi sembra utile iniziare a guardarsi attorno alla ricerca di accessori appositamente studiati per il melafonino.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è una base d’appoggio per iPhone che permette di mantenerlo sia in posizione orizzontale che verticale (in realtà permette la completa rotazione a 360° lasciandoci scegliere l’angolo di visualizzazione preferito).

Costruito in solido alluminio, la base di appoggio permette di accedere a tutte le funzioni e il passaggio del cavo USB per la sincronizzazione e la ricarica del dispositivo: il suo design è direttamente ispirato da quello di iMac (e degli Apple Cinema Display) è permette di mantenere la scrivania in perfetto ordine.

Temete che il vostro gioiellino possa cadere? Niente paura. La sua stabilità è infatti assicurata dagli angoli rivestiti in materiale antiscivolo (presente anche sulla base).

Attualmente il prodotto non è ancora disponibile: dovrebbe arrivare entro il mese di Giugno al prezzo di 35 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti