XSKN: tastiera Bluetooth per iPhone

 XSKN: tastiera Bluetooth per iPhone

Con l’uscita del firmware 3.0 Apple ha reso possibile la creazione, da parte di terzi, di periferiche esterne compatibili con iPhone e collegabili ad esso direttamente tramite il connettore proprietario Apple o tramite Bluetooth.

Sono molti i progetti in via di sviluppo, vedi ad esempio il supporto per TomTom in uscita verso ottobre di quest’anno e sono molte le aziende che puntano i loro sforzi verso questo settore. Anche XSKN, nota produttrice di custodie e accessori per palmari e computer, inclusi ovviamente i gioiellini Apple iPhone e iPod nelle loro varie versioni, è in procinto di commercializzare un nuovo accessorio per iPhone, come segnalato da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Si tratta di una particolare tastiera Bluetooth e a quanto pare manca solo l’autorizzazione da parte di Apple per una sua eventuale commercializzazione.

In stile Apple Wireless Keyboard, la tastiera della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

mostra subito una particolarità. È infatti dotata di stencil su quasi tutti i tasti raffiguranti le principali applicazioni del vostro iPhone, come Calendario, Contatti o Telefono, ma anche quelle di terzi, come eBay, Skype, Twitter o Facebook. Insomma, le più famose applicazioni presenti su App Store saranno raggiungibili tramite la pressione dell’apposito tasto su questo nuovo dispositivo.

Quello che però fa pensare è il prezzo segnalato, ovvero 160 dollari circa, che, per una tastiera, particolare che sia, pare un po’ tantino, a meno che, ovviamente, non ci sia qualche altra funzione nascosta che ancora non conosciamo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti