Xiaomi MIX 5 si fa strada su Geekbench con lo Snapdragon 8 Gen 1

Xiaomi MIX 5 passa da Geekbench mettendo in mostra un hardware di altissimo livello che ruota sul processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.
Xiaomi MIX 5 passa da Geekbench mettendo in mostra un hardware di altissimo livello che ruota sul processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.
Xiaomi MIX 5 si fa strada su Geekbench con lo Snapdragon 8 Gen 1

Mentre non si fa altro che parlare di Xiaomi 12 Series e dei nuovi smartphone di fascia alta in arrivo nelle prossime ore, il tanto atteso device Xiaomi MIX 5 viene scovato sul database di Geekbench con un hardware di primissimo livello.

Infatti, dalle prime informazioni pubblicate in rete, scopriamo che Xiaomi MIX 5 monterà il nuovo processore mobile di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Xiaomi MIX 5 passa da Geekbench con il SoC Snapdragon 8 Gen 1

I risultati scovati su Geekbench relativi al modello Xiaomi 2203121C – aka Xiaomi MIX 5 -, indicano che il device monterà un processore octa-core con quattro core con una frequenza base pari a 1.79 GHz, tre core ad alta efficienza con una frequenza pari a 2.50 GHz e un core ad alte prestazioni con una frequenza pari a 3.00 GHz. Lo smartphone è stato scovato sul database di Geekbench con 12 GB di RAM – non è chiaro se il device arriverà con una singola variante da 12 GB o con un’altra ancora più spinta – e con Android 12 e la personalizzazione MIUI 13.

xiaomi mix 5 geekbench snapdragon 8 gen 1

I leak più recenti circa la probabile scheda tecnica di Xiaomi MIX 5 indicano che il device dovrebbe montare una fotocamera realizzata in collaborazione con Leica così costituita: un sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), un sensore ultra grandangolare da 48 MP e un sensore telescopico da 48 MP con zoom ottico 2x; frontalmente sembra che la fotocamera selfie sia da 48 MP. Sembra che il colosso cinese abbia in cantiere anche il modello Xiaomi MIX 5 Pro con specifiche ancora più spinte, ma non ci sono conferme a riguardo.

Xiaomi MIX 5 non è l’unico smartphone di fascia alta che stiamo aspettando al varco: quest’oggi, come ben sapete, ci sarà la presentazione ufficiale di Xiaomi 12 Series. I nuovi smartphone Xiaomi, secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete, avranno un design di alto livello, fotocamere al top e ovviamente un hardware che non temerà il confronto con gli attuali smartphone Android di fascia alta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti