/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/06/xiaomi.jpg)
Ovviamente, permane sempre la possibilità di poterlo piegare rapidamente, cosa che consente di trasportarlo facilmente. Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è una soluzione perfetta per semplificare gli spostamenti nelle caotiche e trafficate città, soprattutto adesso che è stato approvato in Italia il regolamento sulla sperimentazione della
La velocità massima è di 25 Km/h. Xiaomi Mi Electric Scooter Pro è anche in grado di superare salite con inclinazioni sino a 12 gradi. Ovviamente, i valori di autonomia possono variare in funzione del peso del pilota, della velocità mantenuta e del tipo di strada percorsa. Per ottimizzare i percorsi, questo monopattino elettrico dispone sempre di tre modalità di guida.
Facile da condurre, dispone di un doppio sistema di frenata. Posteriormente spicca, infatti, un freno a disco, mentre sulla ruota anteriore sarà lo stesso motore elettrico a frenare l’andatura, andando pure a recuperare energia. Presente anche un comodo faro anteriore.
Mi Electric Scooter Pro sarà disponibile al prezzo di 499 euro a partire dal 18 giugno presso i Mi Store autorizzati. A partire dall’8 luglio, invece, sarà in esclusiva nei punti vendita Unieuro e dal 25 luglio presso tutte le principali catene distributive.