Xiaomi Mi Band 3: touchscreen e supporto ai gesti?

Un'immagine pubblicata online rivela che il Xiaomi Mi Band 2 avrà uno schermo touchscreen a colori e supporterà le gesture: miglioramenti per lo smartband.
Un'immagine pubblicata online rivela che il Xiaomi Mi Band 2 avrà uno schermo touchscreen a colori e supporterà le gesture: miglioramenti per lo smartband.
Xiaomi Mi Band 3: touchscreen e supporto ai gesti?

Il CEO Lei Jun ha recentemente confermato che Xiaomi Mi Band 3 sarà rilasciato prima della fine del 2018 e, secondo quanto emerso online nelle scorse ore, pare che il fitness tracker sarà dotato di un display touchscreen e disporrà del supporto ad alcune gesture, nonostante il suo prezzo al pubblico continuerà a essere particolarmente conveniente.

Com’è possibile vedere tramite una immagine appena pubblicata sul Web, Xiaomi Mi Band 3 consentirà agli utenti di passare facilmente tra le notifiche e le altre funzionalità dello smartband scorrendo su e giù, semplicemente con il dito. Con uno swipe verso l’alto sul piccolo schermo sarà possibile sbloccare il dispositivo, mentre premendo a lungo sullo stesso pulsante virtuale si potrà avviare la ricerca di un dispositivo da accoppiare mediante Bluetooth, interrompere l’utilizzo del cronometro e fruire di altre feature, non presenti nello Xiaomi Mi Band 2. Oltre al touchscreen, si dice anche che il display del dispositivo sarà a colori.

xiaomi-mi-band-3-leak

Ecco l’immagine trapelata dello Xiaomi Mi Band 3, con le nuove funzionalità.

Si vocifera che il Mi Band 3 sarà un dispositivo significativamente migliorato rispetto al Mi Band 2, un braccialetto dedicato alle persone attente alla propria forma fisica rilasciato lo scorso anno a un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Resta da vedere le i due miglioramenti delineati nel rapporto si riveleranno veritieri, ma se così fosse un nuovo display touchscreen, forse a colori, una risoluzione migliorata e supporto ai gesti rappresenteranno un bel cambiamento per il fitness tracker in questione.

Un mese fa, il Mi Band 3 ha ricevuto anche la certificazione Bluetooth SIG, che ha rivelato che il dispositivo supporterà la connettività Bluetooth 4.2.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Gadget e Device inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti