Xbox svela la data di uscita di Halo Infinite

In arrivo anche una console a tema Halo Infinite, e un controller dedicato in edizione limitata. Info e video nella news.
In arrivo anche una console a tema Halo Infinite, e un controller dedicato in edizione limitata. Info e video nella news.
Xbox svela la data di uscita di Halo Infinite

Alla Gamescom Opening Night Live, Xbox e 343 Industries hanno annunciato la data ufficiale di rilascio dell’attesissimo Halo Infinite: il gioco arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PC e su Xbox Game Pass l’8 dicembre 2021. Ma non è tutto: il titolo verrà infatti accompagnato da una nuova console Xbox Series X a tema, e da un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 – Halo Infinite, entrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già pre-ordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99. Infine Seagate e Razer rilasceranno un hardisk e delle cuffie, sempre dedicati al franchise.

La Halo Infinite Limited Edition Xbox Series X

L’edizione speciale della Xbox Series X ha ovviamente lo stesso hardware dell’originale, quindi con pieno supporto ai 4K e ai 60 fotogrammi al secondo, al suono spaziale 3D avanzato e altro ancora, ma presenta un design ispirato dall’ampio universo di Halo. La scocca è avvolta da pannelli metallici scuri accentati da oro iridio. Sopra l’armatura c’è un motivo a stella personalizzato visto dalla superficie di Zeta Halo che si estende fino alla parte superiore della console e sulla ventola. Sotto le stelle, lo sfiato superiore è evidenziato in blu, a tema Cortana. Per finire, la console si accende e si spegne con suoni personalizzati sempre a tema Halo. Il controller incluso nel pacchetto presenta un design coordinato sul davanti, un marchio 20 anni in oro iridio sul retro, e impugnature laterali e posteriori per adattarsi a tutti gli stili di gioco.

Il nuovo controller ispirato a Master Chief

L’Halo Infinite Limited Edition Elite Series 2 presenta anch’esso un design personalizzato, in questo caso ispirato all’iconica armatura di Master Chief, con colori verde metallizzato opaco ma “consumato”, come una corazza che ha affrontato mille battaglie. Il D-pad è invece in oro iridio e viene fornito con un arsenale di componenti intercambiabili e una custodia per il trasporto personalizzata decorata con il insegne iconiche UNSC. Quando non viene utilizzato, il controller può essere mantenuto acceso sul dock di ricarica inciso al laser, o con il cavo di ricarica personalizzato. Infine nella confezione è presente un esclusivo ciondolo per l’arma del controller Halo Elite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti