Xbox One senza Kinect, già in preordine in Italia

A pochi minuti dall'annuncio, GameStop ha già avviato la fase di preordini della console Xbox One senza sensore Kinect 2 al prezzo di 399 euro
A pochi minuti dall'annuncio, GameStop ha già avviato la fase di preordini della console Xbox One senza sensore Kinect 2 al prezzo di 399 euro
Xbox One senza Kinect, già in preordine in Italia

A nemmeno pochi minuti dall’annuncio ufficiale di Microsoft del lancio della console Xbox One in una versione senza Kinect 2 a 399 dollari per il 9 di giugno, GameStop, nota catena di negozi dedicati ai videogiochi, offre già la possibilità di preordinarla. Attraverso il suo eShop, GameStop offre l’Xbox One senza Kinect 2 a 399,98 euro. Un’inizaitiva che al momento non ha riscontri su altri eShop e ne tantomeno direttamente sul Microsoft Store.

Tuttavia, con buona approssimazione, è molto probabile che nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, altri eShop si adeguino lanciando la possibilità per la propria clientela di prenotare l’Xbox One senza Kinect 2 per poterla ricevere immediatamente il giorno del suo debutto ufficiale. Si ricorda, che questa versione della nuova console di Microsoft, differisce solo per l’assenza del sensore Kinect 2 dalla confezione di vendita. Sensore che potrà essere acquistato successivamente a parte. L’assenza del Kinect 2 non consentirà agli utenti di poter disporre di alcune funzionalità avanzate della console, come l’utilizzo di Skype e la fruizione dei giochi dedicati come Kinect Sport Rivals.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Da evidenziare che sulla scheda dell’eShop di GameStop, come data per il rilascio è indicata il 27 maggio. Tuttavia dovrebbe trattarsi di un errore visto che l’Xbox One senza Kinect 2 sarà disponibile solo a partire dal giorno 9 giugno.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di GameStop sono disponibili sul suo eShop.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti