/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/06/xbox-1.jpg)
Microsoft ha annunciato l’inizio del rilascio di un importante aggiornamento per la console
Nel Feed Attività gli utenti adesso potranno nascondere post e metterne in risalto altri. Arrivano anche filtri specifici che permettono di filtrare i post in base a specifiche categorie come amici, giochi e Club. Novità anche per i Club. Quando si crea un post LFG (Looking for Group) si potrà visualizzare l’elenco dei giocatori interessati a parteciparvi contestualmente alle statistiche principali del gioco. I post LFG potranno essere anche ricercati dalla scheda Obiettivi. Nel Game Hub, invece, si potrà visualizzare il numero di post LFG aperti. Gli amministratori e proprietari di Club potranno, adesso, essere maggiormente identificabili.
Infine, con l’aggiornamento arriva la possibilità di filtrare i titoli Xbox One da quelli Xbox 360 all’interno di "I Miei Giochi e App". L’aggiornamento arriverà automaticamente a tutti i possessori di una console Xbox One.
Chi non l’avesse ancora ricevuto, potrà verificare la sua presenza ed avviarne il download e l’installazione direttamente dalle Impostazioni della console.