/https://www.webnews.it/app/uploads/2013/07/xbox-euronics.jpg)
Interessante iniziativa promozionale di Euronics dedicata a tutti coloro che prenoteranno la nuova console Xbox One di Microsoft entro e non oltre il 31 ottobre. A loro, Euronics
Da quella pagina sarà possibile anche scegliere se prenotare l’Xbox One direttamente online o in uno dei molti punti vendita italiani della nota catena di elettronica. La nuova console di Microsoft, si ricorda, costa 499 euro ed arriverà presumibilmente per il mese di novembre. Ed infatti, proprio sulla data della sua disponibilità, Euronics non si sbilancia parlando genericamente del mese di novembre come data per le consegne. La prenotazione, sia online che nei punti vendita di Euronics, prevede il pagamento di una caparra. Il saldo verrà richiesto al momento della disponibilità dell’Xbox One. Chi dovesse recedere perderà la caparra pagata.
La nuova Xbox One, con cui Microsoft vuole rivoluzionare il concetto di intrattenimento, va oltre l’idea di semplice console ludica perché in realtà è un completo set-top-box con cui gestire a 360 gradi le attività sul nostro televisore. Oltre a giocare si potrà infatti vedere filmati in streaming, videochattare con Skype, navigare sul web tramite Internet Explorer e utilizzare i comandi vocali per comandare tutte le funzioni della TV. L’Xbox One offre di serie il Kinect 2, ora molto più preciso nel leggere i movimenti dei giocatori ed anche un rivisitato controller realizzato tenendo conto dei feedback degli utenti.