/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/12/xbox-web-1.jpg)
Xbox ha annunciato il lancio della promozione natalizia “Countdown“. Sino al prossimo 2 di gennaio,
offrirà in fortissimo sconto centinaia di videogiochi presenti sul suo store digitale. Chi possiede una console
o Xbox 360 potrà approfittare di sconti che possono arrivare sino al 50%. Inoltre, gli abbonati al programma Xbox Live Gold potranno disporre di un ulteriore 10%. Trattasi di una ghiottissima occasione per comprare qualche gioco nuovo risparmiando cifre rilevanti.
Si ricorda che l’iniziativa è organizzata da Microsoft e quindi valida solamente all’interno del suo store digitale. Gli stessi sconti, dunque, non saranno proposti altrove. Il catalogo dei giochi in offerta, come detto, è molto ampio ed include titoli di una certa rilevanza e quindi anche le ultime uscite.
Tra le offerte più ghiotte si menzionano STAR WARS Jedi: Fallen Order a 48,99 euro, Call of Duty: Modern Warfare – Digital Standard Edition a 45,49 euro, NBA 2K20 a 34,99 euro, Red Dead Redemption 2 a 34,99 euro,
a 34,99 euro e Grand Theft Auto V: Premium Online Edition a 14,99 euro.
Vista la moltitudine dei giochi in sconto, il suggerimento è quello di visionare con attenzione la pagina della promozione di Xbox per trovare tutti i più interessanti titoli in offerta, per poi acquistarli.
Visto il periodo dell’anno, può essere un’occasione giusta per farsi un sicuramente piacevole regalo di
.
Sconti che poi si allargano anche ad alcune console Xbox One S e
vendute in bundle con specifici giochi. Infine, si menziona che Xbox Game Pass, abbonamento di 3 mesi, potrà essere acquistato a 1 euro.