Xaser VI MX e Armor+ MX, due case middle tower da Thermaltake

Xaser VI MX e Armor+ MX, due case middle tower da Thermaltake

[youtube]EptUyQHRaG0[/youtube]

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

propone i nuovi XaserVI MX e Armor+ MX, che rappresentano le versioni middle tower dei modelli XaserVI e Armor+ ben conosciuti dagli appassionati.

Si tratta di una soluzione piuttosto interessante soprattutto perché questi due case sono stati progettati per un montaggio semplice e immediato, senza ausilio di cacciaviti. Inoltre è presente un versatile sistema per la gestione ordinata dei cavi all’interno del computer.

Dal punto di vista del raffreddamento, grazie alla costruzione del corpo mediante griglia metallica e all’attenta e accurata pianificazione del sistema di gestione delle ventole, si ottiene un buon raffreddamento generale che, eventualmente può essere integrato in caso di necessità.

Uno degli aspetti fondamentali per la scelta di un case è lo spazio al suo interno: molti di noi potrebbero avere la necessità di voler installare nuovi componenti e, magari, anche un sistema di raffreddamento a liquido dalle dimensioni non proprio contenute.

All’interno di questi modelli lo spazio è generoso: ad esempio, sono in grado di ospitare schede madri fino al formato Extended ATX, oltre a ben 10 schede di espansione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti