/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/05/wwdc_2017.jpg)
Mancano ancora parecchi mesi per l’avvio degli eventi della
Apple non ha ancora confermato ufficialmente le date ma, come consuetudine da qualche anno a qualche parte, è possibile apprenderle per via indiretta analizzando i calendari degli eventi resi pubblici dal municipio di San Jose. Il prossimo 6 giugno, ad esempio, risulta sul programma dell’Office of Cultural Affairs l’evento "Team San Jose 2019 WWDC”, un incontro organizzato da Apple. Di conseguenza, così come sottolinea MacRumors, la prossima WWDC potrebbe tenersi dal 3 al 7 giugno 2019. Dal 10 dello stesso mese, invece, il McEnery Convention Center è prenotato per delle kermesse di natura sportiva, di conseguenza le date associate alla mela morsicata si possono considerare praticamente definitive.
La WWDC è da sempre il palco perfetto per la presentazione delle novità software del gruppo di Cupertino, come le nuove versioni di
La WWDC, un evento di una settimana con presentazioni e workshop per gli sviluppatori, prevede un accesso tramite appositi biglietti, del prezzo anche di 1.500 dollari, distribuiti in modo random a tutti coloro che ne fanno richiesta. Ogni anno l’evento richiama più di 7.000 sviluppatori da tutto il mondo e, non ultimo, un gran numero di studenti, i quali partecipano gratuitamente alla kermesse grazie a speciali borse di studio targate mela morsicata.