WSRMacros, arrivano i comandi vocali per Vista

WSRMacros, arrivano i comandi vocali per Vista

Nuova funzionalità per Windows Vista, riguardante i comandi vocali, attraverso il software Windows Speech Recognition Macros (

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

).

Attraverso la creazione di registrazioni, gli utenti possono attivare una serie di comandi vocali in grado di effettuare un unico compito o una serie di compiti.

WSRMacros è al momento in versione pre-beta, il che vuol dire che non presenta tutte le caratteristiche finali che saranno implementate in seguito, infatti molte di essere risulteranno ancora incomplete e il software stesso può risultare instabile.

Al momento del download sarà richiesta la convalida WGA per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Una volta installato, troviamo l’eseguibile andando sul “Menu Start”, “Tutti i Programmi” e selezioniamo il riconoscimento vocale Macro.

Un’ultima notizia importante: il software funziona solamente con Windows Vista e pare presenti qualche problema con alcuni microfoni Bluetooth. Non vi resta che provarlo e trarre le prime impressioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti