WoW, in arrivo l'aggiornamento ai contenuti di Shadowlands

Un nuovo video annuncia il prossimo aggiornamento ai contenuti 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands - Fine dell'Eternità.
Un nuovo video annuncia il prossimo aggiornamento ai contenuti 9.2 di World of Warcraft: Shadowlands - Fine dell'Eternità.
WoW, in arrivo l'aggiornamento ai contenuti di Shadowlands

Il prossimo aggiornamento ai contenuti di World of Warcraft: Shadowlands è dietro l’angolo e Blizzard ha deciso di rilasciare un nuovo video che mostra quelli che saranno gli elementi chiave dell’update 9.2. “Zovaal, l’elusivo Carceriere e sovrano della Fauce nelle Terretetre, ha fatto la sua mossa. Ora, minaccia di riscrivere le regole della realtà. In Fine dell’Eternità, dovrai affrontarlo e salvare Azeroth e le Terretetre da un destino peggiore della morte”. Da questo incipt parte la Stagione 3 del PvP e delle Mitiche+, che tra le altre cose presenterà nuove cavalcature e mascotte, aggiornamenti alle professioni e ai Condotti e un nuovo minigioco di ballo alla Fiera di Lunacupa.

World of Warcraft: Shadowlands – Fine dell’Eternità

L’aggiornamento ai contenuti 9.2, Fine dell’Eternità, sarà l’ultimo aggiornamento ai contenuti di Shadowlands e porterà con sé un’epica conclusione della storia, con gli eroi di Azeroth che cercheranno di sventare i piani del Carceriere di distruggere la realtà. Ecco alcune delle nuove funzioni mostrate nel video di presentazione:

  • Nuova zona – Zereth Mortis: esplora la realtà dei Primi, i misteriosi architetti di tutti gli aldilà delle Terretetre.
  • Nuova incursione – Sepolcro dei Primi: i personaggi combatteranno con i più potenti alleati del Carceriere, prima di giungere all’epico scontro contro di lui.
  • Set di classe: ogni classe avrà a disposizione un set di armatura unico ispirato ai Progenitori, disponibile attraverso incursioni, spedizioni e PvP.
  • Nuova area di missioni – Empireo: i personaggi collaboreranno con gli abitanti di Zereth Mortis per aiutarli a fronteggiare le forze del Carceriere che li stanno invadendo.
  • Aggiornamenti a Tazavesh: come successo in passato con le mega-spedizioni disponibili solo in modalità Mitica, Tazavesh verrà divisa in due spedizioni più piccole, ognuna delle quali sarà disponibile in modalità Eroica e Mitica+.
  • E molto altro.

C’è infatti molto altro in arrivo, a detta degli sviluppatori, che promettono delle approfondite anteprime dei contenuti citati e di tanti altri man mano che si avvicineranno il PTR e la pubblicazione. Per una lista completa degli aggiornamenti di questa patch, e per future notizie, potete consultare il sito web di World of Warcraft.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti