World of Warcraft su iPhone

World of Warcraft su iPhone
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

segnala un filmato di YouTube che mostra World of Warcraft funzionante su iPhone.

Il video, abbastanza credibile, mostra il famosissimo MMORPG funzionante su iPhone grazie a un interessante software di Vollee.

Vollee è una compagnia che sviluppa software per permettere ai cellulari 3G connessi alla rete, di far funzionare pesanti applicazioni PC.

La loro prima dimostrazione mostrava Second Life su dispositivi mobili, questa volta hanno puntato a un altro software estremamente diffuso a livello mondiale.

Il loro software aggira i limiti tecnici dei dispositivi mobili mandandogli in streaming compresso e adattato quello che viene visualizzato dal videogioco, a patto di essere connessi in 3G, il risultato sembra essere apprezzabile.

Volle ha annunciato di voler supportare ufficialmente iPhone e che cercherà di collaborare con Activision Blizzard per concretizzare per tutti gli utenti la possibilità di giocare World of Warcraft sul proprio iPhone o iPod touch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti