Wolfram Alpha si è fatto due conti

Wolfram Alpha si è fatto due conti

Vedere Wolfram Alpha sbarcare su iPhone era stata una bella novità: una applicazione basata sul motore di ricerca, infatti, avrebbe permesso calcoli e valutazioni difficili che, soprattutto in mobilità, sarebbero potute tornare utili. L’applicazione, però, aveva un grave difetto: il prezzo.

Portare Wolfram Alpha su iPhone costava 49.99 dollari. Troppo, assolutamente troppo. A distanza di qualche mese, però, il motore che promette di saper fare anche calcoli complessi ha imparato a farsi due calcoli: meglio moltiplicare una piccola cifra per un grandissimo numero, oppure una scomoda cifra per un numero tendente allo zero?

Il calcolo è presto fatto. Ed ora l’applicazione Wolfram Alpha costa 1.99 dollari. Con tanto di rimborso per i pochissimi acquirenti che avevano optato per l’opzione da 50 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti