/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/07/wink.jpg)
Proprio di recente,
L’Hub per le case intelligenti realizzato da Wink in collaborazione con Home Depot si prefigge l’obbiettivo di essere un dispositivo universale o quasi con cui gestire tutti gli apparecchi intelligenti della casa. Non solo l’impianto luminoso, ma anche i condizionatori d’aria, l’impianto di riscaldamento e tanto altro. In questo modo gli utenti potranno gestire con maggiore facilità da un unico luogo tutte le soluzioni per le smart home presenti nelle case. Per risultare un prodotto "universale", l’Hub Wink supporta tutti i principali standard di connettività come il WiFi, il Bluetooth, lo Z-Wave e tanto altro.
Tutto quello che l’utente dovrà fare è installare l’Hub e collegare tutti i dispositivi intelligenti compatibili con questo prodotto. L’Hub di Wink supporta già adesso prodotti di note marche come GE, Chamberlain, Honeywell, Rheem e tanti altri importanti nomi.
Una volta collegati, tutti i dispositivi potranno essere gestiti da remoto utilizzando l’
L’Hub di Wink sarà venduto a 49 dollari su Home Depot e su Amazon.com a partire dal 7 luglio. Un prezzo che calerà a 24,99 dollari se acquistato assieme ad un prodotto compatibile. Se acquistato invece con due o più prodotti compatibili, il suo prezzo calerà a 99 centesimi di dollaro.