WINDTRE: lanciato ufficialmente il brand unico

I due brand si fondono ufficialmente e così nasce WINDTRE, l'inizio di una nuova fase fatta di investimenti, di innovazione e di servizi di qualità.
I due brand si fondono ufficialmente e così nasce WINDTRE, l'inizio di una nuova fase fatta di investimenti, di innovazione e di servizi di qualità.
WINDTRE: lanciato ufficialmente il brand unico

Ormai è ufficiale, WINDTRE è stato annunciato come brand unico, un’unica entità pronta a iniziare una nuova fase che, come il CEO ha sottolineato, mira ad aumentare gli investimenti per fornire un servizio di maggiore qualità e puntare sull’innovazione.  La più grande rete d’Italia con alla base un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per le sfide legate al 5G.

I due brand originali si sono trasformati in uno nuovo per il mercato consumer. Anche il logo è cambiato, ma mantenendo le caratteristiche di entrambi i precedenti, il colore arancione di Wind e le curve di Tre. Si tratta di un consolidamento del valore dell’azienda, ma non solo. Al centro del progetto c’è una tecnologia molto più vicina alle necessità della vita di tutti i giorni delle persone. Si rinnova anche la parte dedicata alle aziende e professionisti, WINDTRE Business. L’infrastruttura alla base è considerata di Top Quality e, con circa 20.000 siti di trasmissione pronti per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, è la più grande d’Italia come traffico gestito, ma allo stesso tempo affidabile.

Jeffrey Hedberg, CEO di WindTre:

Il lancio di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. A nome di tutta la nostra squadra, che, negli ultimi tre anni, ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della nostra rete, dei nostri sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti, ho il grande piacere di annunciare la nuova identità di WINDTRE. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne. Un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete ‘5G ready’. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese.

La presentazione del nuovo brand unico avverrà domenica 8 marzo. Ci sarà un primo spot in cui verrà svelato nuovamente il logo, ma con una speciale animazione. Come ambasciatori del brand ci saranno Fiorello e Fabio Rovazzi, la campagna sarà diretta da Gabriele Muccino e la colonna sonora sarà di Marco Mengoni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti