Windows Phone: quattro nuovi giochi Xbox Live

Bullet Asylum, geoDefense Swarm, Tamagotchi e Age of Zombies sono i titoli in arrivo per Windows Phone 7.5
Bullet Asylum, geoDefense Swarm, Tamagotchi e Age of Zombies sono i titoli in arrivo per Windows Phone 7.5
Windows Phone: quattro nuovi giochi Xbox Live

Microsoft ha aggiornato la lista dei giochi Xbox Live disponibili per Windows Phone 7.5. Tra i titoli già pubblicati, spiccano i nomi di quattro nuovi giochi compatibili con l’ultima versione del sistema operativo mobile che verranno rilasciati nei prossimi giorni: Bullet Asylum, geoDefense Swarm, Tamagotchi e Age of Zombies.

Bullet Asylum, sviluppato da UberGeekGames, è un gioco futuristico già disponibile per Xbox 360 e PC, con il quale l’utente deve difendere le città colpendo i meteoriti con i missili. geoDefense Swarm di Critical Thought, seguito di geoDefense, invece appartiene al genere “tower defense”. In questo caso, il giocatore deve distruggere il nemico con missili e laser, posizionando le torri sulla mappa per proteggere la propria vita.

Tamagotchi è un nome molto noto. Il gioco per Windows Phone rappresenta la versione digitale del famoso passatempo giapponese creato nel 1996. L’utente deve prendersi cura di un cucciolo virtuale e farlo vivere il più a lungo possibile. Age of Zombies di Halfbrick, infine, è un divertente sparatutto già disponibile per Android e iOS. L’utente, nei panni di Barry Steakfries, ha il compito di salvare l’umanità dall’invasione degli zombie.

Microsoft non è impegnata solo a portare i giochi di altre piattaforme sui propri smartphone, ma molto presto rilascerà titoli in esclusiva per Windows Phone 7.5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti