Windows Phone 8 e Office 2013 a fine 2012

Nelle prossime settimane Microsoft annuncerà diversi software: la fine del 2012 dovrebbe vedere l'arrivo di numerosi prodotti dell'azienda.
Nelle prossime settimane Microsoft annuncerà diversi software: la fine del 2012 dovrebbe vedere l'arrivo di numerosi prodotti dell'azienda.
Windows Phone 8 e Office 2013 a fine 2012

Le ultime settimane si stanno rivelando particolarmente ricche di impegni e novità per Micosoft: con l’annuncio delle versioni più recenti dei suoi prodotti, l’azienda di Redmond si appresta a realizzare quell’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su vasta scala che comprende Windows 8, Windows Phone 8, Office 2013 e diversi altri prodotti.

Dopo aver confermato la disponibilità di Windows 8 a partire dal 26 ottobre, ci si aspetta che anche Microsoft Surface, il tablet che monterà lo stesso sistema operativo, sarà pronto per quella data. A questi due prodotti si dovrebbe affiancare Windows Server 2012, che sarà rilasciato in versione RTM entro la prima settimana di agosto e dovrebbe essere disponibile nel mese di settembre.

[nggallery id=1774 template=inside]

I prossimi mesi, quindi, dovrebbero rivelarsi particolarmente caldi per l’azienda, che si aspetta importanti risultati da questi update. A partire dalle prossime settimane, inoltre, ci saranno ulteriori annunci di software, come gli ultimi aggiornamenti di Azure (RTM ad agosto e disponibilità generale a settembre), Visual Studio 2012 (RTM ad agosto e disponibilità generale a settembre) e Microsoft Dynamic NAV (RTM a settembre e disponibilità generale ad ottobre).

Ma più di tutti spiccano, per importanza, Windows Phone 8, che dovrebbe arrivare tra settembre e novembre, e Office 2013, la nuova versione della suite per l’ufficio, attesa tra novembre come RTM e febbraio 2013 come disponibilità generale.

Non è detto, inoltre, che Microsoft non combini tutti questi annunci con una conferenza proprio il 26 ottobre. Per quanto riguarda la nuova versione di Windows Phone, non è ancora chiaro se il rilascio ad ottobre sarà valido per tutti i produttori, oppure come esclusiva per Nokia, da lungo tempo partner privilegiato della società nel mercato smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti