Windows Phone 7.5: Samsung Focus S e Focus Flash

Microsoft mostra i tre prodotti di punta dell'offerta Windows Phone.
Microsoft mostra i tre prodotti di punta dell'offerta Windows Phone.
Windows Phone 7.5: Samsung Focus S e Focus Flash

Durante la conferenza All Things D Asia, Andy Lees, Presidente della divisione Windows Phone di Microsoft, ha mostrato tre smartphone basati sulla più recente versione del sistema operativo che saranno venduti negli Stati Uniti dall’operatore AT&T. Si tratta del noto HTC Titan e dei Samsung Focus S e Focus Flash.

Il terminale di HTC è già stato annunciato all’inizio di ottobre e, attualmente, è quello con il display più grande in assoluto (4,7 pollici), anche se la risoluzione è limitata a 480×800 pixel.

Il Samsung Focus S, l’equivalente Windows Phone del famoso Galaxy S II, possiede uno schermo da 4,3 pollici, un processore da 1,4 GHz e una fotocamera da 8 Megapixel. Stesso processore per il Samsung Focus Flash, ma display da 3,7 pollici e fotocamera da 5 Megapixel. Questo terminale sarà in vendita in Italia come Samsung Omnia W.

[nggallery id=1609 template=inside]

Il Samsung Focus S ha uno spessore di 8,5 millimetri nel punto più sottile ed è compatibile con le reti 4G.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti