Windows Mobile, il ritorno di Dell?

Windows Mobile, il ritorno di Dell?

La decisione di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di abbandonare il segmento dei palmari aveva suscitato più di un dubbio, tenuto conto in particolare della diffusione della serie Axim, giudicata più che positivamente da numerosi utenti.

Sembra che ci sia stato un ripensamento che potrebbe portare al rilascio di una nuova serie di smartphone nel prossimo anno, sempre basata sul popolare sistema Windows Mobile.

I modelli proposti in passato si erano fatti apprezzare soprattutto per le elevate performance; basti infatti ricordare l’X51V, che montava un microprocessore da 624 MHZ, clock che sarebbe tuttora da considerarsi tra i più elevati. Di rilievo anche le caratteristiche multimediali, in termini di risposta grafica e audio.

Credo non resti che sperare nella conferma di un rumor, auspicando che i nuovi device mobili prodotti possano confermarsi sotto il profilo qualitativo, a prezzi paragonabili a quelli dei concorrenti che risultano sempre più agguerriti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti