Windows Mobile 6.5 confermato da Steve Ballmer

Windows Mobile 6.5 confermato da Steve Ballmer

È ufficiale: Windows Mobile 6.5 farà il suo debutto nel prossimo anno e a dichiararlo è stato Steve Ballmer, boss di Microsoft, poco dopo aver affermato di non temere la concorrenza del rivale di Google, Android.

Già nei primi frangenti del 2009 diversi dispositivi potrebbero quindi avvalersi della nuova versione del pluripremiato sistema operativo di Microsoft, che fa da trampolino di lancio alla versione 7, che dovrebbe vedere la luce nel 2010.

Non sono ancora trapelate informazioni sulle caratteristiche del sistema operativo, visto e considerato che la news stessa è saltata fuori per caso grazie ad una prima soffiata da parte dell’amministratore delegato di Motorola.

In un primo momento non era neanche prevista una versione di transizione tra la 6 e la 7, ma i lunghi tempi di attesa per un sistema completamente nuovo cominciavano a dilatarsi e, a causa del malcontento di molti per i problemi della versione 6.1, specialmente con i dispositivi multitouch, urgeva trovare una soluzione intermedia che accontentasse tutti.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti