Windows Live rilasciato per tutti gli smartphone

Windows Live rilasciato per tutti gli smartphone

Se siete utenti dei servizi

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(Hotmail, Live Space ecc), non potete sicuramente fare a meno di Windows Live, tanto nella versione desktop, quanto in quella per Windows Mobile. Proprio quest’ultimo sistema operativo, nella versione 5 e 6, è provvisto di un client per l’accesso semplificato a questo netwotk. Capita però, a volte, che i produttori di palmari e smartphone lo eliminino dall’installazione di default.

Per fortuna Microsft stessa ha rilasciato una versione stand-alone del Windows Live client per Windows Mobile.

Disponibile a questo indirizzo, visitabile direttamente dal proprio palmare o smartphone, l’installazione del programma richederà circa 2.5 Mb di spazio libero.

Grazie a questo client, si potrà usufruire della sincronizzazione dei proprio contatti Windows Live, della propria casella Hotmail e di un plugin per l’accesso a Live Search direttamente dalla schermata Oggi.

Manca, purtroppo, il supporto a Windows Live Messenger.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti