Windows 7 è RTM, pronto anche Windows Server 2008 R2

Windows 7 è RTM, pronto anche Windows Server 2008 R2

Dopo l’annuncio di ieri riguardo alle date di distribuzione di Windows 7 RTM, Brandon LeBlanc ha dato un’importante informazione: Windows 7 è pronto.

La build 7600 è stata valutata sufficientemente stabile da diventare la versione definitiva del nuovo sistema operativo Microsoft.

Grazie al feedback offerto da partener e tester distribuiti in tutto il mondo, Microsoft è riuscita a dare alla luce nei tempi previsti Windows 7.

Windows 7 build 7600 sarà dunque la versione che verrà distribuita ed equipaggerà i nuovi PC a partire dal 22 ottobre. Ma in realtà già da settimane la build già circola nei principali tracker torrent, ed è stata scaricata “illegalmente” da moltissimi utenti.

In contemporanea con Windows 7, anche il team della versione server ha annunciato che Windows Server 2008 R2 è diventato RTM.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti