/https://www.webnews.it/app/uploads/2014/07/Xiaomi-Mi-4.jpg)
Microsoft, parallelamente al programma Windows Insider, con il fine di sensibilizzare il difficile mercato cinese, aveva stretto un
Adesso, la casa di Redmond è corsa prontamente ai ripari rilasciando un importante aggiornamento di Windows 10 Mobile espressamente dedicato a questo smartphone del produttore cinese. Il change log è, infatti, particolarmente generoso e spazia tra l’ottimizzazione della batteria al fix del problema dei freeze dello schermo passando per un generale miglioramento delle prestazioni. Grazie a questo nuovo update, l’esperienza d’uso dovrebbe, dunque, notevolmente migliorare. Il rollout è già in corso ma è possibile forzare il download e l’installazione del nuovo pacchetto aggiornamento attraverso il consueto canale dedicato agli update presente nel sistema operativo di Microsoft.
Da evidenziare che Xiaomi Mi 4 LTE è reperibile anche in Italia attraverso alcuni eShop della rete anche se probabilmente la possibilità di poter installare la ROM di Windows 10 Mobile dovrebbe rimanere un’esclusiva, come durante i test, degli utenti cinesi.
Xiaomi Mi 4 LTE, si ricorda, è uno smartphone la cui scheda tecnica che vede la presenza un display da 5 pollici Full HD, processore quad core Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, memoria interna da 16 o 32 GB, modulo WiFi, LTE, Bluetooth 4.0, fotocamere da 8 e 13 Megapixel e batteria da 3.080 mAh.