/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/08/Windows-10-Mobile.jpg)
Microsoft, come noto, ha deciso di prendersi un po’ di tempo in più per affinare Windows 10 Mobile
L’operatore ha infatti inserito all’interno di una tabella in cui sono presenti tutti i prodotti in attesa di ricevere un aggiornamento software, anche alcuni Lumia. Nella tabella è esplicitato che l’operatore è in attesa di ricevere la versione finale del software per i test che è attesa per la metà di gennaio. Ipotizzando, dunque, almeno 2-3 settimane per finalizzare tutti i test del caso, gli utenti potrebbero iniziare a ricevere Windows 10 Mobile durante le prime settimane di febbraio. La lista di terminali elencata da Vodafone Australia non è ampia, anzi è molto limitata, ma è comunque un segnale che la situazione inizia a sbloccarsi e che Microsoft si sta finalmente avvicinando al rilascio definitivo della piattaforma.
Da evidenziare che trattasi delle dichiarazioni di uno specifico operatore e che dunque le versioni no brand o di altri operatori potrebbero arrivare anche prima. Tuttavia le tempistiche sembrano effettivamente applicabili alla attuale situazione dello sviluppo di Windows 10 Mobile in ritardo rispetto ai piani originari.
Il dato certo è che, comunque, gli utenti dovranno attendere ancora un po’. Recenti indiscrezioni parlavano, infatti, di un rollout dell’aggiornamento in