/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/03/windows10-2.jpg)
Microsoft nel corso dello scorso weekend ha rilasciato la nuova build 15055 di
Il change log dell’aggiornamento, infatti, non riporta nessuna particolare variazione, ma solamente un lunghissimo elenco di correttivi e bug fix. Microsoft, infatti, sta definendo tutti gli ultimissimi dettagli prima del rilascio finale e sta chiedendo uno sforzo ulteriore ai suoi Insider per cerare di individuare tutte le ultimissime criticità per poter proporre un aggiornamento privo di problemi. Del resto questo sforzo lo si nota con l’accelerazione del rilascio di nuove build a cui si è assistito da circa una settimana. La casa di Redmond non vuole lasciare nulla al caso come del resto è solita fare soprattutto da quando al suo timone c’è Satya Nadella.
Windows 10 Creators Update, almeno nella sua declinazione per PC, per le altre piattaforme
In ogni caso, anche se le attuali build possono risultare già molto mature, sono presenti ancora alcuni problemi. Dunque, l’esortazione è quella di utilizzarle solamente all’interno di dispositivi adibiti ai test.
Infine, da sottolineare che questa nuova build è la prima di Windows 10 Creators Update a riportare come numero della versione il 1703 che identificherà tutte le build ufficiali di Windows 10 a partire dal rilascio del prossimo update. Questo significa che una versione RTM dell’update è prossima ad essere rilasciata.