/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/08/w10.jpg)
Microsoft ha dato ufficialmente il via allo sviluppo di
La nuova build non contiene nessuna nuova funzionalità e così sarà per un po’ di tempo. Come avviene con l’inizio dello sviluppo di ogni evoluzione di Windows 10, le prime build contengo solamente modifiche strutturali e solo successivamente Microsoft introdurra le prime vere novità. Proprio per questo, questa build e le prossime sono da utilizzarsi solamente su specifiche macchine di test. Infatti, questa build può risultare estremamente instabile e con numerosi problemi e non è indicata per un utilizzo continuo. Difficile, oggi, sapere cosa effettivamente arriverà con Windows 10 Redstone 3. L’unica certezza è che dovrebbe debuttare verso la fine dell’anno, probabilmente nel tardo autunno.
Tutte le novità di questo importante aggiornamento saranno illustrate con buona approssimazione a maggio durante Build 2017, l’annuale incontro dedicato agli sviluppatori dove Microsoft svela molte novità del suo ecosistema.
Si ricorda, infine, che per il 25 aprile è previsto anche l’inizio della distribuzione di Windows 10 Creators Update per gli smartphone. La prima build di Redstone 3 per i dispostovi mobile è attesa, quindi, più avanti nel tempo.