/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/07/windows1.jpg)
Windows 10 sarà rilasciato ufficialmente tra pochi giorni ma come noto, non conterrà alcune funzionalità mostrate da tempo dalla casa di Redmond che arriveranno solo in un secondo momento. Tra queste, c’è sicuramente l’integrazione con Skype che permetterà agli utenti Windows 10 di poter centralizzare la chat del servizio di messaggistica e gli SMS in un’unica applicazione universale. Sfortunatamente, Microsoft non si è mai voluta sbilanciare troppo su questa funzionalità se non affermando che arriverà in un secondo momento.
Secondo alcune fonti, il rilascio della nuova applicazione di messaggistica di
In ogni caso, il video mostra chiaramente come dovrebbe essere strutturata l’applicazione che arriverà su Windows 10 per PC, forse, entro l’anno. Trattandosi, comunque, di un mockup, anche se ufficiale, il design dell’applicazione potrebbe anche cambiare un po’.
Questa "piccola" anteprima mostra come la casa di Redmond stia ancora lavorando sodo su Windows 10 con il fine di migliorarne continuamente le potenzialità. Del resto, Windows come servizio è proprio questo, un sistema operativo in continuo divenire che cambia e migliora giorno dopo giorno.
https://www.youtube.com/watch?v=vOZq-Hty9MQ