Con il Patch Tuesday di giugno 2019, arrivano anche nuovi aggiornamenti cumulativi per quasi tutte le versioni di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ancora oggi supportate da parte di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
. Trattasi di update qualitativi che puntano ad andare a risolvere bug e a chiudere falle di sicurezza. In realtà, la casa di Redmond è solita offrire molteplici
aggiornamenti cumulativi per il suo sistema operativo di punta ogni mese e quindi l’appuntamento del Patch Tuesday non è più importante come una volta.
Entrando nei dettagli degli update, chi dispone di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
potrà scaricare ed installare la patch
KB4503293. Il change log è molto ridotto e mette in evidenza solamente la risoluzione di alcuni problemi di sicurezza. Chi dispone di PC con Windows 10 October 2018 Update potrà installare la patch
KB4503327 che è disponibile anche per HoloLens. Anche in questo caso il change log non è lunghissimo.
Per i PC con Windows 10 April 2018 Update è disponibile la patch KB4503286. Corretti alcuni bug e risolti diversi problemi di sicurezza. Per i PC con Windows 10 Fall Creators Update (solo Enterprise e Education) è disponibile la patch KB4503284. Anche in questo caso risolte alcune vulnerabilità.
Per Windows 10 Creators Update (solo Enterprise e Education) è disponibile, invece, la patch KB4503279 che risolve sempre alcune criticità lato sicurezza. Per Windows 10 Anniversary Update è disponibile la patch KB4503267 che include una serie di fix a diversi problemi.
Infine, per la versione originale di Windows 10, Microsoft ha rilasciato la patch KB4503291 che va a risolvere alcune criticità. Gli interessati possono visionare i completi change log sulle pagine di supporto di Microsoft. Vista l’importanza degli update, il suggerimento è quello di andarli a scaricare ed installare quanto prima attraverso il canonico strumento di Windows Update.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.