/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/05/windows10-web.jpg)
Indipendentemente dal nome scelto, anche questo aggiornamento introdurrà sicuramente nuove funzionalità. Sebbene, al momento, le prime build di sviluppo non abbiano svelato nulla di particolarmente eccitante, sembra che Microsoft sia intenzionata a portare una serie di modifiche alle notifiche del sistema operativo. Le future build di sviluppo che il gigante del software rilascerà agli Insider dovrebbero consentire di ordinare le notifiche in base al nome e alla cronologia di arrivo.
[embed_twitter]https://twitter.com/thebookisclosed/status/1136644957387862017[/embed_twitter]
Inoltre, sarà possibile attribuire priorità alle notifiche. Questo significa che se le notifiche sono prioritarie, sarà possibile farle apparire nella posizione più alta del centro notifiche di
Modifiche anche in questo caso assolutamente non "rivoluzionarie" ma che dovrebbero consentire di rendere più usabili le notifiche del sistema operativo.
Al momento ancora nessuna novità per Windows 10 19H2, l’aggiornamento di Windows 10 che in teoria dovrebbe arrivare in autunno. Questa assenza di informazioni sta facendo presumere o che questo aggiornamento sia stato cancellato, nonostante Microsoft abbia in passato detto il contrario o che sarà solo un minor update focalizzato sulla stabilità del sistema operativo.