/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/10/windows-10_01.jpg)
Nel change log, la casa di Redmond ha condiviso anche tutte le istruzioni per abilitare questa funzione di sicurezza per gli Insider che intendessero provarla. Questa nuova build di sviluppo introduce anche alcuni piccoli miglioramenti al sottosistema Windows per Linux (WSL). Piccoli miglioramenti anche all’app Your Phone su cui Microsoft sta lavorando molto per consentire agli utenti di poter gestire il loro smartphone dai PC.
Non manca poi una lunghissima lista di correttivi e di ottimizzazioni per migliorare l’esperienza d’uso e rendere più stabile la piattaforma. Rimane comunque lunga anche la lista di problemi noti che potrebbero inficiare l’utilizzo di questa build. Proprio per questo, il suggerimento per gli Insider rimane quello di sperimentare questa build di sviluppo solamente all’interno di macchine adibite ai test.
Nessuna grande novità, dunque. Ma per quelle c’è ancora molto tempo visto che il debutto di Windows 10 20H1 è atteso solamente per il prossimo mese di maggio 2020. La casa di Redmond ha ancora molto spazio per lavorare su questo nuovo step funzionale del suo sistema operativo.
Una volta che sarà ufficialmente disponibile a tutti, Windows 10 20H1 dovrebbe chiamarsi