/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/06/windows-10.jpg)
Innanzitutto, il gigante del software ha ridisegnato la pagina "Rete e Internet" dell’app Impostazioni. Non solo una nuova grafica in quanto, adesso, saranno fornite agli utenti più informazioni. Per esempio, adesso sarà possibile vedere tutte le interfacce di rete disponibili per poter accedere rapidamente alle loro impostazioni. Inoltre, per ognuna sarà possibile vedere subito il traffico da loro generato. Nel caso di eccessivo traffico sarà possibile porre un limite ed essere avvisati se ci si avvicina a quel limite. Arrivano poi alcuni miglioramenti alla lingua giapponese.

Inoltre, Microsoft ha reso disponibili a tutti gli Insider alcuni miglioramenti alle notifiche di Windows 10 che erano già stati
Piccola novità anche per l’app Calcolatrice che può essere lasciata sempre in primo piano anche mentre si compiono altre operazioni.
Il change log mette in evidenza anche una lista di ottimizzazioni e di bug fix. Complessivamente, dunque, tanti piccoli affinamenti per offrire un’esperienza d’uso di Windows 10 sempre migliore. Tuttavia, questa build di sviluppo del sistema operativo è ancora molto giovane e quindi presenta diversi bug.
Proprio per questo, il suggerimento è quello di sperimentarla solamente all’interno di macchine adibite esplicitamente ai test.
I più curiosi possono leggere il completo change log direttamente all’interno del post sul blog ufficiale di Windows 10 di Microsoft.