/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/07/wind-tre.jpg)
Wind Tre presenterà domani a Milano "Road to 5G" al Luiss Hub for makers and students di via D’Azeglio. Trattasi di un evento incentrato su innovazione e digital transformation, per scoprire e approfondire i cambiamenti legati a nuove tecnologie e a ecosistemi di quinta generazione. L’appuntamento si svolgerà in collaborazione con Open Fiber e ZTE, partner tecnici dell’operatore. Esperti di settore, studenti, giornalisti, giovani, startupper e visitatori avranno l’opportunità di confrontarsi su come il digitale e l’innovazione stanno radicalmente modificando la vita quotidiana.
Durante la giornata, inoltre, esperti di tecnologia e rappresentanti del mondo delle imprese e dell’Università si alterneranno in diversi panel dedicati al
La giornata "Road to 5G" è inserita all’interno della seconda edizione di "Milano Digital Week". La manifestazione, in corso fino a domenica 17 marzo, prevede incontri, seminari, mostre, performance e workshop creati da cittadini, comunità, imprese e istituzioni, i protagonisti della trasformazione digitale che sta modificando profondamente le città e la nostra vita quotidiana.