Wind Special Card: il risparmio è tornato

Wind Special Card: il risparmio è tornato

Non solo divertenti spot pubblicitari con protagonista uno straripante Giorgio Panariello ma anche tanto risparmio: ecco la ricetta di Wind per la stagione invernale 2009.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con cui telefonare è davvero conveniente.

Dopo aver attivato la promozione Wind Special Card (entro il 7 febbraio 2010), Wind riaccrediterà tutto ciò che sarà speso in telefonate, nazionali e internazionali, nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino ad un massimo di 3000 euro. Il costo di attivazione di Wind Special Card è pari a 5 euro.

Sarà poi possibile spendere il bonus accumulato in chiamate verso tutti i telefoni e i telefonini nazionali e internazionali entro 30 giorni dal termine del periodo di accumulo. La promozione è valida solo per i clienti con carta Ricaricabile ed è riattivabile al termine dell’utilizzo del bonus o allo scadere dei 30 giorni di spesa.

Il bonus generato da Wind Special Card, e non utilizzato entro i 30 giorni successivi, scade improrogabilmente. Inoltre, tale bonus non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti