Wind si ricarica con Paypal

Wind si ricarica con Paypal

Il gestore mobile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

introduce una novità per chi ama ricaricare il proprio cellulare via Internet. È ora possibile pagare le ricariche anche tramite il conto PayPal, senza inserire pericolosi codici di carte di credito.

Gli acquisti online sono comodi e veloci, ma non sempre i PC da cui effettuiamo gli acquisti sono dotati di antivirus, firewall o anti-keylogger. Basta un virus, una falla nel sistema operativo o nel browser, una connessione mobile e il nostro livello di sicurezza si riduce.

Per tutti questi motivi il servizio di pagamento di PayPal è gratuito e soprattutto sicuro. Infatti gli unici dati da inserire saranno la nostra email e la password associate al conto PayPal. In nostri dati finanziari resteranno così sicuri e al riparo da furti o frodi.

Inoltre è possibile ricevere subito un bonus di 3 euro di traffico telefonico per chi effettua una ricarica di 30 euro dal sito Wind e paga con PayPal.

L’offerta è valida dal 22 marzo al 5 aprile 2010.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti