Wind introduce la tariffa a tempo anche per l'internet mobile

Wind introduce la tariffa a tempo anche per l'internet mobile

Internet Mobile a tempo è la nuova tariffa per navigare in mobilità con il proprio pc, il costo della navigazione è a tempo, non più a consumo e può essere attivata fino al 9 luglio 2008.
Prevede un addebito anticipato di 50 centesimi per 15 minuti di navigazione, per attivare l’opzione è sufficiente inviare un SMS con il testo TEMPO SI al 4533, oppure chiamando il 155 o tramite il portale 155.it.

L’attivazione verrà comunicata al cliente con un SMS di conferma, la disattivazione è possibile chiamando il 155 ed avrà decorrenza immediata, il cliente tornerà a navigare a volume con la tariffa di 0,3 cent/KB.

In attesa di una tariffa flat anche per l’internet mobile, Wind con questa nuova offerta ci ha sicuramente sorpreso in positivo, non è certo una alternativa alla flat, ma evita l’ansia di sforare il traffico consentito e pagare poi somme ingenti, per un servizio sicuramente non così costoso dal punto di vista dell’erogazione, da parte dell’operatore.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti